talk, mostre, seminari e workshop
Il tempo libero con al centro l'Arte, per creare momenti di incontro tra le persone in modo culturalmente attivo.
L'evento culturale stimola uno scambio di idee, il piacere dell’incontro e
della condivisione e - nel caso degli eventi formativi - fa sentire i partecipanti elementi
davvero partecipi del processo comunicativo e creativo.
Per questo ho sviluppato una serie di format in cui l'Arte è prima di tutto un collante emotivo, capace di connettere persone, promuovendo originalità di progetti e idee che possano generare una crescita economica e allo stesso tempo divulgativa.
Ogni evento presta grande attenzione a far si che queste relazioni portino un beneficio a tutti gli attori coinvolti: le strutture ospitanti, il pubblico, gli artisti e creativi, gli sponsor.
Sono adatti a spazi pubblici e privati, enti e organizzazioni che vogliano avvalersi di un programma basato su progetti modulari, replicabili e adattabili al pubblico di riferimento.
Luoghi belli, di qualità, non solo d'Arte (ma preferibilmente) sono la base per ospitare cicli di incontri su temi specifici, talk, presentazione di libri, installazioni, perfomrmance, festival, degustazioni e DJset, show case, live show in ambiti legati alle Arti visive e al Design, alla musica, alla letteratura, all'architettura e alla moda.
Si parte dal concept e dagli artisti, curando anche gli aspetti della comunicazione pubblicitaria con un ufficio stampa dedicato.